|
A.B.
10 giugno 2015
Sassari: finisce la protesta dei migranti
Gli ultimi quaranta che avevano trascorso la seconda notte in pullman sono andati via e per loro si sta cercando una nuova sistemazione

SASSARI - Si è conclusa la protesta dei migranti asserragliati da due giorni sui pullman che li avevano trasferiti da Santa Maria La Palma a Palmadula, ma che si rifiutavano di prendere posto nell'agriturismo individuato dalla Prefettura di Sassari. Dei centosedici richiedenti asilo politico, i quaranta che avevano trascorso la seconda notte in pullman sono andati via e per loro si sta cercando una nuova sistemazione.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
13:37
Ad Alghero si parla spesso di sicurezza stradale, ma a volte sembra che si guardi nella direzione sbagliata. Nessuno mette in discussione i controlli su assicurazioni, revisioni o documenti. Sono giusti e necessari
|
|
|
 |
|
26/6/2026
La stazione mobile, dotata di tecnologie di ultima generazione, sarà impiegata nelle aree a maggiore afflusso di persone, nel centro storico, durante manifestazioni ed eventi e in tutti quei contesti che richiedono una particolare attenzione sotto il profilo della viabilità, del decoro urbano e della sicurezza
|
|
|
 |
|
26/6/2026
L’utilizzo di tali biciclette a pedalata assistita, caratterizzate da un impatto ambientale nullo e da un’elevata agilità dinamica, ha consentito ai militari di vigilare capillarmente le aree urbane maggiormente sensibili e a più alta densità turistica, con particolare riferimento alle aree pedonali del centro storico, della zona portuale e dei lungomari
|
|
|
|
|
27 giugno 27 giugno 27 giugno
|