Grande successo di partecipanti e di pubblico sul campo del Golf Club Alghero, dove, nello scorso week-end, si sono svolti, i campionati italiani di Pitch&Putt, individuali ed a squadre, maschili e femminili
ALGHERO - Grande successo di partecipanti e di pubblico sul campo del Golf Club Alghero, dove, nello scorso week-end, si sono svolti, i campionati italiani di “Pitch&Putt”, individuali ed a squadre, maschili e femminili. I quarantasette partecipanti si sono sfidati sulla distanza di 54 buche in un avvincente gara, che ha premiato i golfisti algheresi.
Infatti, Giuseppe Musti ha conquistato il titolo di campione assoluto italiano di Pitch&Putt, precedendo il compagno di circolo Giuseppe Soggiu ed il campione italiano uscente Alberto Viotto del Golf Club Idea. Invece, il titolo di campionessa italiana femminile è andata alla portacolori del Golf Club Giulia Spanedda, che ha preceduto Rita De Negri e Raffaela Pirisi.
A completare il successo del Golf Club Alghero, la squadra catalana composta da Ennio Asuni, Guido Asuni, Giuseppe Musti ed il giovanissimo Andrea Saiu si è aggiudicata il titolo di campione italiano a squadre. L’attività del Golf Club Alghero prosegue senza sosta, con il prossimo appuntamento, fissato per sabato 20 e domenica 21 giugno, al Golf Club Tanka, per i Campionati Individuali Seniores.
Commenti