Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportSport › Tiro: tutti insieme, per ricordare Luca Davide Enna
A.B. 17 giugno 2015
Tiro: tutti insieme, per ricordare Luca Davide Enna
Tanti i presenti alla seconda edizione del Trofeo Luca Davide Enna, organizzato dall´U.N Enalcaccia di Sassari e dall ´Accademia di Tiro Sardegna, sotto la direzione dell´esperto armiere Tonio Tanda


URI - Il poligono di Tiro Uri ha ospitato la seconda edizione del trofeo dedicato a Luca Davide Enna, manifestazione di tiro (a palla su mattonella 20x20 alla distanza di 70metri), che ha visto una massiccia partecipazione, sia di tesserati locali, che provenienti dalle altre provincie. La gara si è disputata in un'atmosfera di serenità e di sana competizione agonistica, accompagnata da un piacevole clima.

Il vincitore della gara è stato il tiratore Andrea Bulla, che ha portato a casa uno splendido fucile semiautomatico inerziale calibro12, Alle sue spalle, si sono classificati Roberto Cadau (secondo, si è aggiudicato una carabina Sks calibro7,62x39) e Roberto Bulla (terzo, ha conquistato una carabina Webley calibro4,5). Ricchi premi anche per chi si è classificato dal quarto al decimo posto. Perfetta e senza sorprese l'organizzazione, sotto la direzione dell'esperto Tonio Tanda e del suo staff di giudici di gara, oltre alla gentile signora Donatella che, impegnata ai fornelli, ha dimostrato di poter anche lei ambire ad un podio.

Alla premiazione, oltre al responsabile del poligono Giampiero Mura, al presidente dell'Associazione Coadiutori di Alghero-Porto Conte Marrosu, ai tanti amici e soci, alla sorella di Luca Davide Fiammetta, accompagnata dal marito Alessandro, alla moglie Annamaria ed ai figli Umberto, Francesca, Michele e Salvatore, hanno presenziato anche il neodelegato regionale ed il presidente provinciale dell'U.N.Enalcaccia P.T Luigi Bertoletti e Pierpaolo E.Pintus, che hanno consegnato, con grande emozione, alcune targhe ricordo alla famiglia. “L'atmosfera di unione e di aggregazione – sottolinea il presidente Pintus - ha dato prova ancora una volta di come la caccia, il tiro, la pesca, la cinofilia e le attività connesse uniscano gli uomini. Questo importante concetto è la miglior premessa per rivolgere a tutti un arrivederci all'anno prossimo per ricordare ancora l'amico e valoroso dirigente venatorio Luca Davide Enna.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)