A.B.
20 giugno 2015
Incidente sulla Olbia-Arzachena: muore motociclista di Cannigione
Dopo essersi scontrato con un´automobile all´altezza del bivio per Baja Sardinia, il 63enne Tullio Presciutti è stato sbalzato sull´asfalto. Soccorso dal 118, è spirato all´ospedale Giovanni Paolo II di Olbia

OLBIA – Ennesimo lutto sull'asfalto della Sardegna. Stavolta, la comunità isolana piange Tullio Presciutti, 63enne di origini romane, ma da anni residente a Cannigione, dove faceva il geometra. Ieri (venerdì), attorno alle ore 21, in sella alla sua moto, si è scontrato con un'autovettura all'altezza del bivio per Baja Sardinia, sull'Olbia-Arzachena.
Dopo i primi soccorsi a cura del personale medico del 118, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Nel nosocomio, le condizioni dell'uomo si sono aggravate (forse a causa di lesioni interne), fino al decesso.
I Carabinieri della Stazione di Arzachena sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso. Costernazione nel mondo dei bikers, dove il 63enne era assai conosciuto (con il nome di “Old Gun”) e faceva parte del Motoclub Porto Cervo.
|