Convocato il Consiglio Comunale di Sassari. Per oggi (martedì 23 giugno alle 15,30) nella sede di Palazzo Ducale è fissata l´assemblea. In agenda diversi argomenti.
SASSARI - Convocato il Consiglio Comunale di Sassari. Per oggi (martedì 23 giugno alle 15,30) nella sede di Palazzo Ducale è fissata l'assemblea. In agenda diversi argomenti.
Si parte dal riconoscimento del debito fuori bilancio riguardante Germani Pilli sul pagamento somme in esecuzione di sentenza della Corte d'Appello per conguaglio per indennità di esproprio. E poi altro debito su temussi Carlo Felice per pagamento somme in esecuzione di sentenza della corte cassazione 10787/14 per conguaglio per indennità di esproprio. Chiude un altra passività da riconoscere riguardo il Comune di Sassari c/T.M.P. e più sulla sentenza Corte di Appello.
Chiusura della seduta con tre temi molto importanti. Si parte Interpellanza del consigliere Alivesi su "Disastro E.ON. e i conseguenti e disastrosi veleni a Fiume Santo. Poi l'interrogazione del gruppo Movimento 5 Stelle su "Trasferimento carcere di Bancali detenuti regime 41 bis" e infine l'interrogazione della consigliere Desirè Manca su "Richiesta istituzione servizio trasporto pubblico c/o zone Crabulazzi e Ponte Brandinu".
Commenti