All´altezza di Marribiu, in direzione Cagliari, una Ford C Max è andata a sbattere contro la barriera spartitraffico. In ospedale anche il marito e la figlia quattordicenne
MARRUBIU – Nel pomeriggio di oggi (venerdì), si è registrato uno spaventoso incidente sulla Strada Statale 131, in direzione Cagliari. All'altezza di Marrubiu, una “Ford C Max”, con a bordo una famiglia di tre persone residenti ad Orosei, ha finito la sua corsa contro la barriera spartitraffico.
Ad avere la peggio è stata la donna, che nello schianto ha perso un braccio ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Marino di Cagliari per essere sottoposta ad un intervento chirurgico per riattaccarle l'arto. Contusioni per il marito e per la figlia quattordicenne, accompagnata all'ospedale “San Martino” di Oristano. Nessuno dei tre sarebbe comunque in pericolo di vita.
Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Oristano (che hanno provveduto a bonificare la zona) e gli agenti della Polizia Stradale, che dopo aver effettuato i rilievi del caso, hanno dovuto ripristinare il traffico veicolare, bloccato per lungo tempo.
Commenti