Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaEconomiaEconomia › Porto Rotondo è vintage a luglio e agosto
S.A. 3 luglio 2015
Porto Rotondo è vintage a luglio e agosto
Il prossimo appuntamento è per domenica 12 luglio a Porto Rotondo dalle 17,30 alle 24


PORTO ROTONDO - Dopo il grande successo degli scorsi anni ritorna “Dalla soffitta al porto” edizione 2015. Le prossime due edizioni saranno domenica 12 luglio e domenica 30 agosto. La manifestazione, ideata da Marella Giovannelli e Manuela De Florio, è organizzata dalla Be U Srls MarketingEventsAdvertising, in collaborazione con la Marina di Porto Rotondo e il Consorzio e il patrocinio gratuito del Comune di Olbia.

L'iniziativa, completamente autofinanziata, è rivolta ai residenti, ai villeggianti, ai collezionisti, agli operatori di settore e a tutte quelle persone che, per vari motivi, vogliono disfarsi di vecchi oggetti (argenti, stampe, vetri, curiosità per collezionisti, libri, foto d’epoca, soprammobili antichi, ceramiche, abbigliamento, corredi, occhiali e bigiotteria vintage, utensili domestici della nonna e modernariato).

Degli angoli saranno dedicati a oggetti d’antiquariato selezionati e a creazioni rigorosamente artigianali realizzate con materiali di recupero e tessuti d’epoca. Anche nell’edizione 2015, “Dalla soffitta al porto” riserverà molte sorprese, provenienti da luoghi e tempi lontani. «Dietro ogni oggetto c’è una storia, una scelta, una ricerca – hanno spiegato le ideatrici – Come ogni anno sarà una sorta di caccia al tesoro per tutti i collezionisti, i curiosi e gli appassionati del vintage e dell’artigianato d’autore».
Commenti
12:22
Cambiano i vertici dell’Ente Bilaterale del Terziario del Nord Sardegna. L’organismo paritetico, pilastro del comparto economico più rilevante del territorio, ha definito la squadra che guiderà l’istituto per il prossimo quadriennio. Al centro dell´agenda: welfare, sicurezza e formazione gratuita per imprese e lavoratori
14/3/2026
Efficientamento energetico, dalla Regione fondi europei per le imprese. Il CIPSS ha ospitato a Porto Torres un incontro informativo con le aziende insediate



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)