Questa mattina, lungo la litoranea, tra il quarto ed il quinto pettine, si è registrato un incidente automobilistico tra una Skoda ed una Fiat Cinquecento
SASSARI – Questa mattina (domenica), la litoranea per Platamona, tra il quarto ed il quinto pettine, è stata teatro di un incidente automobilistico, che ha visto la collisione tra una Skoda ed una Fiat Cinquecento. Ancora da accertare le cause che hanno visto la Skoda centrare la fiancata destra della Fiat, condotta da un 46enne residente a Modena, che è stato prontamente accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari in condizioni ritenute (stando alle prime informazioni) “serie”.
Oltre al personale medico del 118, sono giunti sul posto anche gli uomini della Compagnia Barracellare, dei Carabinieri di Porto Torres e della Polizia Municipale di Sorso, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a regolamentare il traffico veicolare. Infatti, il flusso sulla trafficata arteria è rimasto fermo per il tempo dei soccorsi.
Commenti