A Sassari il Consiglio comunale è convocato per domani (martedì 7 luglio) alle 16,30. Nella sede di Palazzo Ducale verranno discussi e votati diversi argomento
SASSARI - A Sassari il Consiglio comunale è convocato per domani (martedì 7 luglio) alle 16,30. Nella sede di Palazzo Ducale verranno discussi e votati diversi argomento. Si parte con la definizione della "quota annuale e modalità di recupero del maggiore disavanzo determinato a seguito dal riaccertamento straordinario dei residui ex articolo 3 del 2011".
E poi due interpellanze. La prima è firmata movimento 5 stelle è riguarda il "Project financing per l'ampliamento del cimitero comunale", la seconda è della consigliera Desirè Manca sul "Canile comunale".
Seduta che verrà chiusa con l'ordine del giorno del consigliere Campus e più sulla "Sospensione fino alla definizione dell'esame del disegno di legge (Camera dei deputati, C. 2778, Pres. Il 16.12.2014), delle procedure esecutive di espropriazione immobiliare pendenti in tutti i tribunali della Repubblica".
Commenti