Un´Alfa Romeo Giulietta ha improvvisamente acquistato velocità prima di finire la corsa contro un semaforo davanti alla caserma dei pompieri. Il conducente ha avuto un malore
ORISTANO - Spettacolare incidente a Oristano: un'Alfa Romeo Giulietta ha improvvisamente acquistato velocità prima di finire la corsa contro un semaforo davanti alla caserma dei pompieri. La corsa impazzita dell'auto ha creato il panico tra i clienti di un hard discount.
Il sinistro è avvenuto giovedì in tarda mattinata, allo svincolo che collega via del Porto con via Cagliari all'ingresso sud della città. Alla guida del mezzo un uomo di 40 anni originario di Guspini, che se l'è cavata con qualche costola rotta e parecchie contusioni.
Nessun altro ferito tra i passanti. L'incidente, come ha potuto accertare il personale del 118 intervenuto per i soccorsi, è stato provocato da un malore che ha fatto perdere all'automobilista il controllo della sua auto. L'uomo è stato tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco.
Commenti