L'episodio è avvenuto intorno alle 12.30. La Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 72 anni e con a bordo la moglie mentre stava percorrendo viale Marconi ha svoltato verso via Meucci.
CAGLIARI - Scontro tra auto e moto a Cagliari. In viale Marconi, a ridosso dell'ora di pranzo di oggi, si è registrato l'incidente che ha visto finire all'ospedale un centauro di 51 anni. Ferita anche la passeggera dell'auto, una donna di 73 anni, che ha riportato lesioni curabili in 30 giorni di cure.
L'episodio è avvenuto intorno alle 12.30. La Fiat Panda condotta da un cagliaritano di 72 anni e con a bordo la moglie mentre stava percorrendo viale Marconi ha svoltato a sinisrta verso via Meucci.
Qui lo scontro con la moto Honda del 51enne, sempre di Cagliari, che la conduceva. Il colpo è stato durissimo con l'uomo che è stato sbalzato dalla moto andando a sbattere poi sull'asfalto. Immediato l'arrivo sul posto del 118 e della Municipale. Il centauro è stato portato subito al Brotzu. Il traffico ha subito rallentamenti con i Vigili che hanno raccolto i rilievi.
Nella foto viale Marconi
Commenti