|
S.A.
20 luglio 2015
Detenuto finge malore e tenta evasione a Nuoro
Il tentativo di evasione di un detenuto dal carcere di Bad'e Carros a Nuoro è stato reso noto dal coordinatore della Uil Penitenziari Michele Cireddu

NUORO - Ha finto un malore e si è fatto accompagnare nell'ospedale S.Francesco, poi ha tentato di rubare la pistola a un agente della Polizia penitenziaria, ma è stato bloccato dopo una collutazione con il militare rimasto lievemente ferito. Il tentativo di evasione di un detenuto dal carcere di Bad'e Carros a Nuoro è stato reso noto dal coordinatore della Uil Penitenziari Michele Cireddu: «E' la seconda aggressione a distanza di pochi giorni nell'Istituto nuorese».
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
13:37
Ad Alghero si parla spesso di sicurezza stradale, ma a volte sembra che si guardi nella direzione sbagliata. Nessuno mette in discussione i controlli su assicurazioni, revisioni o documenti. Sono giusti e necessari
|
|
|
 |
|
26/6/2026
La stazione mobile, dotata di tecnologie di ultima generazione, sarà impiegata nelle aree a maggiore afflusso di persone, nel centro storico, durante manifestazioni ed eventi e in tutti quei contesti che richiedono una particolare attenzione sotto il profilo della viabilità, del decoro urbano e della sicurezza
|
|
|
 |
|
26/6/2026
L’utilizzo di tali biciclette a pedalata assistita, caratterizzate da un impatto ambientale nullo e da un’elevata agilità dinamica, ha consentito ai militari di vigilare capillarmente le aree urbane maggiormente sensibili e a più alta densità turistica, con particolare riferimento alle aree pedonali del centro storico, della zona portuale e dei lungomari
|
|
|
|
|
27 giugno 27 giugno 27 giugno
|