Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaIncendi › Incendio notturno a Santa Giusta: il nuovo bar non deve aprire
A.B. 25 luglio 2015
Incendio notturno a Santa Giusta: il nuovo bar non deve aprire
Il nuovo esercizio commerciale in Via Giovanni XXII, che dovrebbe essere inaugurato alla vigilia di Ferragosto, è stato preso di mira da ignoti, che hanno forzato la porta d´ingresso ed hanno appiccato un incendio


SANTA GIUSTA – Atto intimidatorio o semplice voglia di fare danno? Questo non è ancora dato saperlo, ma quel che è certo è che ieri (venerdì), attorno alle 4 di notte, ignoti hanno dato fuoco al nuovo bar che dovrebbe aprire in Via Giovanni XXII, a Santa Giusta.

Un locale che vale tanti sogni per i proprietari, che stanno allestendolo al meglio, in vista dell'inaugurazione, prevista per la vigilia di Ferragosto. Ma quello che è accaduto ieri è un imprevisto del quale qualsiasi imprenditore (a tutti i livelli) farebbe volentieri a meno.

Infatti, sono stati gli automobilisti di passaggio, vedendo il fuoco, ad allertare le Forze dell'ordine. Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Oristano, che hanno provveduto a domare le fiamme ed a mettere in sicurezza la zona, mentre gli uomini della squadra Volante della Questura di Oristano ed i tecnici della Scientifica hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. Pare siano stati ritrovati un piede di porco utilizzato per forzare l'ingresso ed un cestino per i rifiuti, utile ad innescare il rogo. I danni (distrutto il nuovo bancone frigo appena arrivato, "saltata" una parte della pavimentazione ed annerite le pareti) sarebbero stimati attorno ai 5mila euro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)