|
A.B.
6 agosto 2015
Altri Mari 2015: tra concerti e creatività
Il programma estivo di San Vero Milis si prepara ad offrire tre nuovi appuntamenti, tra folk, fisarmonica e la Giornata della Creatività

SAN VERO MILIS - Il programma estivo di San Vero Milis si prepara ad offrire tre nuovi appuntamenti. Si inizia sabato 8 agosto, alle ore 22, a S’Arena Scoada, con il concerto del gruppo Zenias. Impegnato nella tournée “Acoustic and folk tour 2015”, si esibiranno nella borgata con Enrica Virdis, voce solista, Roberto Fois alla chitarra e voce, Antonello Pinna alle percussioni.
Domenica 9, dalle 10 alle 20, in Pineta a Mandriola, andrà in scena l’ottava edizione de “La Giornata della Creatività”, organizzata anche quest’anno dalla “Cooperativa Ampsicora” e che vedrà coinvolti hobbisti, artigiani ed appassionati. Infine, lunedì 10, alle ore 22, sul Lungomare lato Mandriola, si terrà la 14esima edizione del “Memorial Lepori”, la rassegna di fisarmonica ed organetto a cura dell’associazione “Tzinniga”.
La serata musicale permetterà agli spettatori di ascoltare e ballare al suono della fisarmonica degli artisti Paolo Canu di Lodè, Totore Chessa di Irgoli, Gian Franco Massa di Morgongiori, Riccardo Murru di Massama, Alessandro Nonnis di Ollastra, Gianni Ore di Bonarcado e G.P.Piredda di Nuoro. Inoltre, spazio ai nuovi talenti Alessandro Oppo di Zeddiani ed ai giovani artisti di San Vero Milis Claudio Caria, Lorenzo Caria, Luca Caria, Giuseppe Diana, Paolo Ledda, Alessandro Pinna e Graziano Vacca.
|