|
A.B.
21 agosto 2015
La voce e la musica: le parole incontrano le note
San Vero Milis protagonista con un nuovo doppio appuntamento musicale, sabato al nuraghe S’Uraki e domenica nel´Anfiteatro della Chiesa di San Lorenzo a Mandriola

SAN VERO MILIS – Prosegue il connubio cultura e musica sul territorio, patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di San Vero Milis. Per la prima volta, domani, sabato 22 agosto, alle ore 22, è in programma un concerto a S’Uraki. Il nuraghe di San Vero Milis, sarà la scenografia d’eccezione alle note del pianoforte di Veronica Mereu ed alla voce di Tino Petilli, noto attore radiofonico e voce recitante del Teatro Lirico di Cagliari, che interpreterà dei testi tratti da “Santaresus: Storie e storia dei sanveresi”, di Alfonso Stiglitz.
L’abbinamento musica classica e prosa, voce e musica, si ripeterà anche domenica 23, alle 21.30, all’Anfiteatro della Chiesa di San Lorenzo a Mandriola. In questa serata, la voce recitante sarà quella di Sabrina Sanna, che leggerà brani delle scrittrici sarde Grazia Deledda e Michela Murgia, accompagnate dal suono del contrabbasso di Tancredi Emmi e del pianoforte di Thomas Sanna.
|