BADIA -
Forum. L´Amatori Terra Sarda Alghero neanche stavolta è riuscito a vincere in trasferta. Per poco comunque, appena un punto di scarto per il Badia che si aggiudica la partita per 24-23. Un punteggio non del tutto negativo per il quindici di mister Bordon che porta a casa almeno un punto comunque importante per la classifica.La partita ad ogni modo è stata giocata fino all’ultimo su entrambi i fronti e l´Amatori ha cercato la vittoria in tutti gli 80´. Ad aprire le marcature è l´Alghero con una meta di Negrillo al 10´. Rispondono i locali con due mete rispettivamente di Da Lisca e Dolcetto entrambe trasformate da Boarato. Tenta il recupero l’Amatori con un cp di Fulladoza e una meta di Cerruti. Ma il parziale è per il Badia 14-13. Nella ripresa un cp di Fulladoza porta gli algheresi in vantaggio, ma il Badia va in meta un altra volta con Anouer e trasformazione di Boarato. Quest’ultimo porta per i suoi altri tre punti dopo una decina di minui con un piazzato. Al 70´ la meta di German e trasformazione di Fulladoza non è sufficiente per l´Amatori ad aggiudicarsi la partita. Per il quindici algherese è dunque disfatta per appena un punto di scarto.
BADIA - AMATORI ALGHERO 24-23
BADIA:Dolcetto, Boldrin, Bedendo, Tinazzo, Pagliarini, Boarato, Lodi, Anouer(53 Righetto), Boralo, Candian, Avanzi, Da Lisca, Montarosso(53 Marchetto), Casello, Colombo(53 Bonini). All. M. Brunello.
ALGHERO: Daga, Zancuoghi, Franchin, Samuele, Martiri(53 Capponi), Fulladoza, Salis, Negrillo, Mori(53 Ferrari), Moran(53 Spanu, 68 Berdini), German, Paco, Tejeda, Spirito, Cerruti. All. S. Bordon
MARCATORI:10´ Negrillo, 20´ meta Da Lisca trasf. Boarato, 23´ Dolcetto trasf. Boarato, 26´ cp Fulladoza, 40´ meta Cerruti, 42´cp Fulladoza, 52´ meta Anouer trasf. Boarato, 66´ cp Boarato, 70´ meta German trasf. Fulladoza.
ARBITRO: Colantonio di Roma
Commenti