S.A.
25 ottobre 2015
Cappellacci rilancia Forza Italia Cherchi commissario a Oristano
Annunciati i nomi dei primi commissari locali per Forza Italia. Cappellacci ha nominato Alessandra Zedda commissario della Provincia di Cagliari, Stefano Tunis alla guida del coordinamento cittadino del capoluogo e Oscar Cherchi commissario per la Provincia di Oristano

ORISTANO - «Parte il rilancio e la rigenerazione del nostro movimento nel territorio». Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, a margine del suo intervento alla manifestazione "Oristano protagonista".
Nell'incontro, tra gli altri, è interevnuto il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri. Nell'occasione, sono stati annunciati i nomi dei primi commissari locali.
Cappellacci ha nominato Alessandra Zedda commissario della Provincia di Cagliari, Stefano Tunis alla guida del coordinamento cittadino del capoluogo e Oscar Cherchi commissario per la Provincia di Oristano. I vicari sono Edoardo Tocco per la Provincia di Cagliari e Alberto Randazzo per la città capoluogo. «A tutti - ha concluso Cappellacci- un forte in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro nell'interesse delle comunità locali di appartenenza».
Nella foto: Oscar Cherchi
|