Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSportSport › Muay thai, a Sinnai successo per i sassaresi
S.A. 2 novembre 2015
Muay thai, a Sinnai successo per i sassaresi
Al gala internazionale vincono Viviana Fancellu, Giovanni Mulas e Antonio Viglietti impegnato nel match internazionale contro l'olandese Dogan Kayserili


SASSARI – Vittorie meritate per i “nak su” del Tarantini Muay thai boxing al gala internazionale Hua Ciai di Sinnai, andato in scena sabato al palazzetto comunale. Il team guidato da Angelo Tarantini, direttore tecnico della Kombat league e Onesongchai e coordinatore per la Muay thai italiana, è ritornato a Sassari con tre risultati positivi.

Nei 54 Kg Viviana Fancellu ha affrontato sulla distanza delle tre riprese l’atleta di casa Erika Andreucetti (Hua Ciai). L'atleta sassarese si è imposta ai punti, con verdetto unanime. Ottima prestazione anche per Giovanni Mulas, 63,5 Kg, che ha incrociato le tibie con un altro alfiere della scuola Hua Ciai, Lorenzo Escana. L'atleta del team Tarantini ha vinto con verdetto unanime al termine di cinque combattutissime battaglie.

C'era grande attesa per il match internazionale che ha visto Antonio Viglietti (Tarantini Muay thai boxing), 61Kg, rappresentare la Sardegna nella sfida contro l’Olanda. All'angolo opposto aveva il fortissimo olandese di origine turca Dogan Kayserili. Una sfida che per il sassarese rappresentava il secondo incontro internazionale della carriera. Dopo i canonici due round di studio, il sassarese ha cambiato ritmo, riuscendo a imporsi su tutte le distanze per le restanti tre riprese. L'atleta di punta del team Tarantini ha abbinato alla propria tecnica eccelsa anche un'esplosività straordinaria.

Ennesima vittoria ai punti per verdetto unanime anche per Viglietti. Nel pomeriggio sul ring anche il settore giovanile under 10 guidato da Vincenzo Casu. Vittorie per Matteo Chessa e Matteo Dore, pareggio invece per Nicolò Solinas. Il team sassarese adesso si prepara per il Muay thai explosion 19, in programma a Sassari il 15 novembre alla palestra bunker.
26/5/2026
Il miglior modo per imparare la storia è farlo divertendosi. Questo è il messaggio che Fertilia vuol lanciare a tanti appassionati della due ruote che si apprestano a percorrere le strade che furono tracciate a partire dagli anni ’30 per rendere fertile un’immensa pianura semideserta, afflitta dalla malaria, che si affacciava sullo splendido golfo di Alghero, in Sardegna
25/5/2026
Il 24 maggio il saggio del Corso di Attività Motorie, tra musica iconica e sogni internazionali. L’evento sarà anche l’occasione ufficiale per presentare la squadra che rappresenterà Alghero, la Sardegna e l’Italia alla 10ª edizione del Golden Age Gym Festival.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)