Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Tragedia nel nuorese: ristoratore muore schiacciato da propria auto
S.A. 11 novembre 2015
Tragedia nel nuorese: ristoratore muore schiacciato da propria auto
Secondo una prima ricostruzione, il 47enne sarebbe sceso per aprire il cancello, ma probabilmente non aveva tirato il freno a mano dell´auto oppure ha ceduto. La vittima è il titolare del ristorante "Il Ritrovo"


GALTELLI'- Tragedia questa mattina nelle campagne di Galtellì. Patrizio Cosseddu, titolare del ristorante "Il Ritrovo", è morto schiacciato sotto il peso della sua auto, di fronte all'ingresso del suo terreno alla periferia del paese, in località Pappadosa.

Secondo una prima ricostruzione, il 47enne sarebbe sceso per aprire il cancello, ma probabilmente non aveva tirato il freno a mano dell'auto oppure ha ceduto. Così la vettura ha ripreso la corsa accellerata dalla discesa e ho travolto.

Il ristoratore è morto sul colpo. A nulla è servito l'intervento dei medici del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Sul posto sono giunte anche le forze dell'ordine.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)