A.B.
12 novembre 2015
Ad Oristano, il Mal Bigatto Quartet
Sabato sera, la Sala Conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni ospiterà il secondo appuntamento del ciclo Concerti Aperitivo didattici della 41esima Stagione Concertistica dell’Ente Concerti Alba Pani Passino

ORISTANO - Sabato 14 ottobre, alle ore 18, la Sala Conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni di Oristano ospiterà il secondo appuntamento del ciclo Concerti Aperitivo didattici della 41esima Stagione Concertistica dell’Ente Concerti Alba Pani Passino, con il concerto del Mal Bigatto Quartet, composto da Antonio Farris al contrabbasso), Matteo Carrus al pianoforte, Alessandro Garau alla Batteria) e Giuseppe Joe Murgia al sax. Il progetto del quartetto fonde il jazz e la tradizione afroamericana, il jazz europeo, i ritmi africani e la musica elettronica.
Il biglietto intero costa 5euro, mentre il ridotto (riservato agli Under18) costa un euro. Per coloro che acquisteranno anche il biglietto per il concerto di domenica 15 novembre, il costo complessivo dei due biglietti sarà di 7, anziché 10 euro. Il botteghino sarà aperto all’Hospitalis Sancti Antoni il giorno del concerto, dalle 17.30.
|