Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSpettacoloDanza › Sassari Danza: sabato ultimo appuntamento
S.A. 20 novembre 2015
Sassari Danza: sabato ultimo appuntamento
Sabato 21 novembre, in prima nazionale, andrà in scena alle 21 al Palazzo di Città di Sassari We don’t speak to be understood degli artisti belgi Pieter Ampe & Benjamin Verdonck


SASSARI - Terzo e ultimo appuntamento per Danza Sassari Danza, la rassegna curata dall’Associazione Motus Musica e Danza, per la direzione artistica di Luigi Doddo: sabato 21 novembre, in prima nazionale, andrà in scena alle 21 al Palazzo di Città di Sassari We don’t speak to be understood degli artisti belgi Pieter Ampe & Benjamin Verdonck. Lo spettacolo segue una linea sottile tra la farsa ed una sospesa immaginazione poetica.

I due protagonisti viaggiano capricciosamente attraverso le Quattro Stagioni di Vivaldi come punto di partenza concreto. Una lotta contro il dramma insito del pezzo, ed è solo per un soffio che i due sfuggono alla banalità di fornire un commento, una parola.

We don’t speak to be understood è prodotto da CAMPO, Toneelhuis (Anversa), KVS (Bruxelles) e coprodotto da BIT-Teatergarasjen (Bergen) e La Batie, Festival de Geneve (CH). La rassegna Danza Sassari Danza - sostenuta dall'assessorato comunale alla Cultura e dall'assessorato regionale alla Pubblica istruzione – rientra nel più ampio cartellone della Stagione del Contemporaneo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)