|
Red
3 dicembre 2015
Coppa Italia: Ghilarza in finale
I ragazzi di mister Graziano Mannu battono 1-0 il Tergu Plubium grazie ad un calcio di rigore di Simone Stocchino ed ora attendono la vincente della sfida tra Taloro Gavoi e Ferrini Cagliari, in programma l´8 dicembre

GHILARZA – Il Ghilarza è la prima finalista della Coppa Italia riservata alle compagini che disputano il campionato regionale di Eccellenza. I ragazzi di mister Graziano Mannu hanno battuto 1-0 il Tergu Plubium grazie ad un calcio di rigore di Simone Stocchino ed ora attendono la vincente della sfida tra Taloro Gavoi e Ferrini Cagliari, in programma martedì 8 dicembre.
La rete che ha deciso il match del Walter Frau è arrivata al 34', con un penalty conquistato da Carboni e trasformato da bomber Stocchino. I locali hanno concluso il match in inferiorità numerica, a causa della doppia ammonizione a Chergia. L'allenatore ospite Davide Boncore, invece, è stato allontanato dalla panchina per proteste ad una decina di minuti dalla fine.
GHILARZA-PLUBIUM PLOAGHE 1-0:
GHILARZA: Deliperi, Frau (16'st Piras), Patta (35'st Nuscis), Carboni, Chergia, Idrissi, Cordeddu, Madau, Stocchino (28'st Zago), Marci, Girseni. Allenatore Graziano Mannu.
PLUBIUM PLOAGHE: Sechi, Muscau, Borrielli, Mura (34'st Dieye, 44'st Pinna), Carrucciu, Gutierrez, Bazzoni, Badami (1'st Spanu), Falchi, Palmas, Palmisano. Allenatore Davide Boncore.
ARBITRO: Cappai di Cagliari.
RETE: 34' Stocchino (rig.).
Nella foto: Simone Stocchino
|