|
A.B.
5 dicembre 2015
Ad Oristano, ritorna l’Agri-street food
Domani, in Via De Castro, polenta e vino della cantina del Rimedio e solidarietà con la Caritas

ORISTANO - Sarà una domenica diversa per i cittadini oristanesi, una mattinata all’insegna del buon cibo e della solidarietà. Domani, 6 dicembre, alle ore 11.30, è in programma in Via De Castro, ad Oristano, una nuova tappa delle iniziative di Agri Street food di Coldiretti Oristano.
L’associazione agricola, in collaborazione con il Bar Caffesino, ripropone il cibo da strada con una ricetta tradizionale locale: la polenta con sugo alla campidanesa abbinata al vino nieddera della Cantina del Rimedio. Un binomio che verrà curato dalla Pro Loco di Arborea, guidata da Paolo Sanneris, artigiani e custodi della lavorazione della polenta con le rigorose tradizioni sardo venete. Grazie anche all’ausilio della Pro Loco di Oristano, l’iniziativa sarà anche l’occasione per un’altra giornata di solidarietà.
Il costo previsto per degustare polenta e vino è complessivamente di 6euro. Sarà anche occasione per un'altra giornata di solidarietà, con parte del ricavato destinato alla Caritas diocesana di Oristano. Allieterà la mattinata, la musica dal vivo del duo Free music.
|