Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcio › Alghero: giovani campioni crescono
A.B. 7 dicembre 2015
Alghero: giovani campioni crescono
Cossu, Fiori, Manca, Nemore e Sechi, alfieri della squadra Giovanissimi Regionali dell´Alghero Cdf Cagliari Calcio, giocheranno con il Cagliari in un torneo internazionale in programma a Roma


ALGHERO - Andrea Cossu, Fabio Fiori, Massimiliano Manca, Cristian Nemore e Riccardo Sechi, alfieri della squadra Giovanissimi Regionali dell'Alghero Cdf Cagliari Calcio allenata da Adriano Serra, faranno parte del gruppo dei Giovanissimi del Cagliari per un torneo internazionale in programma nel Centro Sportivo de La Borghesiana, a Roma.

Questo è un motivo di orgoglio per la società algherese, che dopo essere divenuta Centro di Formazione del Cagliari, ora vede premiati i primi frutti del meticoloso lavoro. Un cammino intrapreso con entusiasmo e determinazione, che vede nella formazione dei giovani calciatori un punto fermo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)