Una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas e all´Approdo Onlus per l´acquisto di viveri. Appuntamento il 17 marzo a Villa Loreto. L´invito di Efisio Ganau di Approdo Onlus
ALGHERO - Si terrà giovedì 17 marzo ad Alghero una cena di beneficenza (a base di pesce) il cui ricavato sarà devoluto alla Caritas e all'Approdo Onlus per l'acquisto di viveri. In campo, anzi sui fornelli, gli chef dei ristoranti "Il Tuguri", "Il Refettorio", "Alguer mia", "La Posada del mar", "Il Corallo" e infine "Villa Loreto" che ospiterà l'evento. |
Tutto il personale sarà a disposizione gratuitamente così la quota richiesta per la partecipazione, 30 euro, sarà quasi interamente destinata all'obiettivo dell'iniziativa. Giovedì mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione nella sede cittadina della Caritas, a cui hanno partecipato don Curcu della Diocesi, Efisio Ganau di Approdo Onlus e Lorenzo Tagliarini patron di Villa Loreto.
Durante la serata dal ci sarà un'estrazione a premi. E poi musica a sorpresa e l'esibizione del cabarettista Gianfranco Delrio. Per le prenotazioni chiamare i numeri: 3476166773 (Approdo), 3475373653 e 3356796338 (Caritas).