Domani sera, si terrà un’occasione speciale per festeggiare l’arrivo del Natale. Masu si esibirà in concerto al Cra di Fertilia, per un omaggio al pubblico speciale del progetto “Un Ostello per tutti”
ALGHERO – Domani, mercoledì 19 Dicembre, si terrà un’occasione speciale per festeggiare l’arrivo del Natale. Franca Masu si esibirà in concerto all’Ostello della gioventù di Fertilia (attuale Cra), alle 17. Ispirandosi alla grande tradizione musicale italiana, l'artista algherese intesserà un omaggio al pubblico speciale del progetto “Un Ostello per tutti”. Cantando ricordi e racconti che vengono da lontano. L’esibizione dal titolo “Cuore italiano” è una produzione realizzata appositamente per gli ospiti dell’Ostello. Con lei, un consolidato ensemble: Luca Falomi (chitarra ed arrangiamenti), Salvatore Maltana (contrabbasso) e Massimo Russino (batteria).
Con Denise Gueye. Il 17 dicembre al Teatro Civico quartetto jazz e quartetto d’archi insieme per l’evento musicale della rassegna “Echi armonici” del “Cap d’Any de l’Alguer 2025”
L´evento organizzato dall´amministrazione comunale e dalla pro Loco di Castelsardo insieme alla Event Sardinia, proporrà due assoluti fuoriclasse della musica italiana
L’esibizione sarà affidata ai bambini della scuola “Maria Immacolata” e della scuola “Pedrera”, guidati dal maestro Franco Cano, con la partecipazione di oltre 200 piccoli cantanti, protagonisti di un momento collettivo di musica, festa e memoria.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13