Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Caso Lega: due simboli ad Alghero
Red 27 settembre 2019 video
Caso Lega: due simboli ad Alghero
Negli ultimi giorni, in città si è parlato di un secondo marchio in casa Lega. La cosa non è andata giù al segretario cittadino Luca Sacristani, che vuole vederci chiaro. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Quotidiano di Alghero


ALGHERO - Nuova grana nel Carroccio algherese, ancora alle prese con gli assestamenti in seno alla Giunta [GUARDA]. Negli ultimi giorni, ad Alghero si è parlato di un secondo "marchio" in casa Lega. Un "Lega Alghero" simile, ma diverso dal regolamentare "Lega Salvini premier".

Un marchio ideato, stampato ed utilizzato, pare, in una sola occasione, per partecipare ad una riunione nel centro Sardegna e poi riposto in soffitta. Forse, per riutilizzarlo in tempi più maturi.

Quali, non è dato saperlo. In ogni caso, la "mossa" non è andata giù al segretario cittadino Luca Sacristani, leghista di lunga militanza, che vuole vederci chiaro.

Nella foto: il segretario cittadino Luca Sacristani
Commenti

12/12/2025
Fermento politico ad Alghero nell´ultimo mese e possibili riequilibri. Nei giorni scorsi la riunione voluta dall´ex sindaco che ha annunciato un interessante 2026 con laboratori tematici e partecipazione: «Si ricomincia, come sempre abbiamo fatto, dai cittadini»
11/12/2025
Il Comune di Sassari è il primo ad aderire al progetto di Rumundu: «I giovani al centro per trasformare la Sardegna in un laboratorio internazionale di pace»
10:40
“In ricordo di Nino Garau”. Incontro lunedì 15 dicembre nella sala Transatlantico del Palazzo del Consiglio regionale: aprirà i lavori il presidente Piero Comandini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)