Proseguono le attività delle Forze dell’ordine contro il fenomeno dell’immigrazione clandestina. Denunciato in stato di libertà un senegalese
ALGHERO – Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, assieme ai militari della Guardia di Finanza ed al personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di contrasto all’immigrazione clandestina ed al commercio abusivo.
Durante vari controlli di polizia amministrativa attuati all’interno dell’area portuale, sono stati identificati alcuni cittadini extracomunitari di varie nazionalità intenti ad esercitare abusivamente il commercio su area pubblica.
Fra questi, è stato arrestato Wi Chen Zhuang, trentaquattrenne cittadino cinese che, da accertamenti, è risultato essere destinatario di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Sassari, al quale non ha ottemperato.
Inoltre è stato denunciato in stato di libertà per falsità materiale commessa dal privato, un quarantaduenne senegalese, perché durante i controlli ha esibito una patente di guida rilasciata dallo Stato del Senegal ritenuta contraffatta e sottoposta a debito sequestro. Sono tuttora in corso delle verifiche per accertare le posizioni personali dei soggetti identificati nel corso dell’operazione.
Commenti