Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Cd e occhiali griffati, fermato dai Carabinieri
Antonio Burruni 8 agosto 2008 video
Cd e occhiali griffati, fermato dai Carabinieri
L´extracomunitario è accusato di violazione del diritto d’autore e contraffazione di marchi registrati


ALGHERO - Arrestato dai militari del Nucleo Operativo della Stazione dei Carabinieri di Alghero Elimane Diop, trentunenne senegalese domiciliato a Sassari. L’accusa parla di violazione del diritto d’autore e contraffazione di marchi registrati.

Il senegalese è stato fermato in pieno centro con centoottantasette compact disk musicali privi del marchio Siae e venti paia di occhiali con il marchio contraffatto. Il cittadino extracomunitario verrà processato per direttissima dal Tribunale di Sassari.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)