Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Aeroporto: Arrestato senegalese
A.M. 4 febbraio 2009 video
Aeroporto: Arrestato senegalese
Un extracomunitario senza documenti ha cercato di lasciare l´Italia per raggiungere la Spagna. E´ stato fermato e arrestato dalla "Polaria"


ALGHERO - Un ragazzo extracomunitario, Ngom Mamadou Machfouse 35enne, è stato arrestato dalla Polizia aeroportuale poiché non ha rispettato l’ordine di espulsione emanato dal questore. L’uomo si voleva imbarcare sul volo Alghero - Barcellona, ma quando si è presentato all’imbarco, ha mostrato un documento di un'altra persona ed è stato immediatamente fermato dagli agenti della "Polaria".

L’uomo dopo aver risposto alle domande degli agenti è stato tratto in arresto. Dopo essere risaliti alla sua identità, gli agenti hanno constatato a suo carico un provvedimento di espulsione dal 2002. Fin'ora l’uomo vagabondava per il territorio italiano senza carta d’identità. Con molta probabilità, il senegalese verrà trasferito in un centro d’accoglienza, in attesa del rimpatrio.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)