Fermato dalla Guardia di Finanza di Olbia un ventenne algherese trovato in possesso di un panetto di 80 grammi di hashish
OLBIA – Fermato dalla Guardia di Finanza di Olbia, G.L., 20 anni algherese, trovato in possesso di 80 grammi di hashish. Il ragazzo, che vive e lavora a Bologna come ragioniere, è stato fermato dagli uomini delle Fiamme Gialle nel porto di Olbia durante un normale controllo della vettura.
L’operazione dei militari e del cane antidroga ha permesso di rinvenire il quantitativo di sostanza stupefacente, nascosta nel bagaglio personale del giovane algherese ed equivalente ad un valore sul mercato di 1500 euro. Il ragazzo è stato condannato dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania a 5 mesi e 10 giorni di reclusione, alla multa di 2000 euro e scarcerato.
Commenti