Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Berlusconi e Tedde non ci spaventano»
Red 28 febbraio 2011 video
«Berlusconi e Tedde non ci spaventano»
Sondaggio | Vignetta | Centro-destra in crisi d´identità ad Alghero. Il Pdl bolla con la richiesta di poltrone la presa di posizione dell´Udc, ma Francesco Sasso sfida Marco Tedde: «non ci spaventa»


ALGHERO - «Il Popolo della Libertà non può tenere gli attuali equilibri, troppo sbilanciato il peso politico in Giunta». A ribadire un concetto che sa tanto di dichiarazione di guerra è il capogruppo dell'Udc in Consiglio Comunale ad Alghero, Francesco Sasso, che lascia intendere che il primo cittadino Tedde non avrà vita facile in via Columbano se prima non risolverà i problemi di Giunta.

E così in Municipio si vive un periodo di stasi, da calma apparente, con l'ultimatum dell'Udc sul tavolo a dimostrare che tutto può succedere, perfino che il Primo cittadino lanci la scomunica ufficiale a Sasso e compagni. Non ci spaventano - sottolinea però il presidente del Parco - ne le scomuniche di Silvio Berlusconi ne quelle di Marco Tedde.

«Questa maggioranza non porta più avanti un'azione amministrativa incisiva», è chiara la posizione dello scudo-crociato algherese, anche in riferimento all'operato dell'esecutivo guidato da Marco Tedde. «Si deve fare qualcosa di più per risolvere i gravi problemi che attanagliano il territorio di Alghero», puntualizza Francesco Sasso (nella foto).
Commenti

12:00
Per troppi anni Alghero ha accettato di restare ai margini nelle scelte cruciali sarde. Ora deve farsi protagonista nelle scelte su sanità e mobilità del territorio.
29/10/2025
L’Amministrazione Comunale turritana, come da tradizione, renderà onore alla memoria di tutti i caduti della Grande Guerra con una celebrazione solenne



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)