Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Napolitano, solo applausi ad Alghero
G.M.Z. 21 febbraio 2012 video
Napolitano, solo applausi ad Alghero
Foto | Bagno di folla per il Capo dello Stato Giorgio Napolitano in Riviera del Corallo. Poco più di trenta minuti di visita al Museo Manno poi la corsa in aeroporto. Tutte le immagini


ALGHERO - Finisce in Riviera del Corallo la due giorni del Capo dello Stato in Sardegna, con le visite in programma a Cagliari, Sassari e Alghero. Solo applausi per Giorgio Napolitano, a differenza delle precedenti tappe. Il Presidente ha visitato il nuovo Museo recentemente realizzato in onore di Giuseppe Manno, Presidente del Senato del Regno di Sardegna e poi del Regno d'Italia.

Numerose le autorità militari presenti in Piazza Manno e quelle politiche, dal Governatore Ugo Cappellacci al senatore Beppe Pisanu. E poi la presidente della provincia di Sassari Alessandra Giudici, gli onorevoli algheresi Mario Bruno, Pietrino Fois e Carlo Sechi, oltre al Commissario straordinario Michele Casula e il Vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, Mons. Morfino.

Dopo la visita nelle sale del museo, il Capo dello Stato non ha esitato a rispondere alle domande dei numerosi giornalisti prima di dirigersi tra la folla festante. Strette di mano e congratulazioni tra i numerosi cittadini che hanno atteso il passaggio di Napolitano.

Nelle foto: alcuni scatti di Giorgio Napolitano ad Alghero
Photogallery
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)