Stefano Lubrano prende la parola in apertura di consiglio comunale e precisa la sua posizione in merito alla delicata situazione che vede coinvolto il presidente Salvatore Marino. Ecco il suo intervento
ALGHERO - Apertura di seduta frizzante mercoledì, in occasione della riunione di
consiglio comunale che ha portato all'approvazione del nuovo regolamento comunale delle Entrate. Il Stefano Lubrano prende la parola e - in risposta alle dichiarazioni di Michele Pais (Pdl), che chiedeva spiegazioni sui rapporti tra amministrazione e Secal, e Gavino Tanchis (Pd), che ha sottolineato la linea garantista del partito - ha precisato la sua posizione in merito alla delicata situazione che vede coinvolto il presidente Salvatore Marino (recentemente rinviato a giudizio)
Non ho mai chiesto le dimissioni a nessuno, come riportato dalla stampa (dichiarazioni di Salvatore Marino,
Alguer.it ndr) - ha precisato Lubrano - forse mi sono espresso male o sono stato frainteso dal giornalista. Il sindaco ha precisato di valutare l'operato degli amministratori chiamati a svolgere attività per suo conto, e solo in questo caso - qualora non fossero raggiunti accettabili risultati - d'intervenire in merito.
Commenti