Primo appuntamento domenica 1 dicembre a Punta Giglio con un evento che vedrà coinvolti oltre che operatori e guide dei due Parchi anche i gruppi scout di Alghero e i volontari del Fondo ambiente italiano. L´intervista al presidente Stefano Lubrano
ALGHERO - Un evento al giorno in tutto il mese di dicembre. Un mese intenso che vedrà il Parco regionale di Porto Conte e l’Area marina protetta di Capo Caccia – Isola Piana gomito a gomito in iniziative di divulgazione e conoscenza dei parchi naturali marino e terrestre della Riviera del Corallo.
Primo appuntamento domenica 1 dicembre a Punta Giglio con un evento denominato “Punta Giglio accessibile e sostenibile” che vedrà coinvolti oltre che operatori e guide dei due Parchi anche i gruppi scout di Alghero e i volontari del Fondo ambiente italiano in una intensa giornata alla scoperta della natura dei luoghi e della storia.
Il 5 dicembre verrà inaugurato il laboratorio del miele e il ricavato della vendita dei prodotti con il marchio del Parco sarà devoluto per la ricostruzione del dopo-alluvione. Un'idea regalo per il prossimo Natale da non perdere.
Nella foto: il presidente del Parco di Porto Conte, Stefano Lubrano
Commenti