Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Sant Miquel, ricco calendario ad Alghero | Guarda
A.B. 5 settembre 2015 video
Sant Miquel, ricco calendario ad Alghero | Guarda
Una serie di appuntamenti che danno valore e internazionalità alla città di Alghero. La storia della città, tra tecnologia ed innovazione, sport, cultura e sociale


ALGHERO - Presentato questa mattina (sabato), nei locali comunali di Sant’Anna, il cartellone di eventi per il mese di settembre e per Sant Miquel. Una serie di appuntamenti che danno valore e internazionalità alla città di Alghero. La storia della città, tra tecnologia ed innovazione, sport, cultura e sociale.

«Un degno proseguimento della stagione turistica segnata da grandi numeri», ha dichiarato il sindaco Mario Bruno. Dal Festival internazionale “I Am” alla settimana della mobilità, dai cinquant’anni del titolo mondiale di Tore Burruni al ricordo di John Carta (il base jumper algherese), fino al concerto dei Tazenda. «Un mese di eventi speciale, particolare, con appuntamenti culturali che ci caratterizzano e che ci rendono orgogliosi», ha aggiunto Bruno.

Con il primo cittadino, a presentare il calendario c'erano anche l’assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, il presidente della “Fondazione Meta” Pietro Alfonso, il presidente del Parco di Porto Conte Antonio Farris ed i referenti dell’Università degli Studi di Sassari e delle associazioni che contribuiscono alla composizione del ricco calendario.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)