Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCulturaPoesia › Sfida tra scrittori e poeti a Sassari
S.A. 23 dicembre 2015
Sfida tra scrittori e poeti a Sassari
Si chiude oggi, mercoledì 23 dicembre il secondo “Piratry Poetry Slam” ospitato all’interno del Turritana 52, a cura del collettivo spontaneo di lettura espressiva “Grande Nave Madre”


SASSARI - A Natale ritornano i Poetry Slam, le originali sfide tra poeti, scrittori e performer della parola. Due le tappe a Sassari in vista della finale regionale sarda del prossimo anno.

Dopo ieri, si prosegue e chiude oggi, mercoledì 23 dicembre, sempre a Sassari, con il secondo “Piratry Poetry Slam” ospitato all’interno del Turritana 52, a cura del collettivo spontaneo di lettura espressiva “Grande Nave Madre”, presentano Sergio Garau e Andrea Doro; inizio ore 21.30. In tutti i poetry slam sarà presente il segretario L.I.P.S. Sardegna Giovanni Salis che farà da notaio di gara.

La partecipazione è libera e gratuita per tutti, poeti, scrittori, performer o aspiranti tali; per iscriversi è necessario contattare Sergio Garau tramite email (sergio.garau@gmail.com), oppure ci si può iscrivere direttamente all’evento prima dell’inizio. Le sfide letterarie in programma saranno due delle tante tappe della competizione regionale, una delle più vivaci nel panorama nazionale che ormai conta oltre 50 fra poeti e performer; i vincitori di ogni serata parteciperanno alla finale del “Poetry Slam Sardegna” che si terrà a primavera, dove si potrà competere per accedere alle finali nazionali L.I.P.S. Lega Italiana Poetry Slam.
9/9/2025
Sabato 13 settembre in piazza Berlinguer a Olmedo torna Il rumore delle pagine, la rassegna dedicata ai linguaggi della parola e della creatività organizzata dal Consorzio Artisti Artigiani Turritani Sardi grazie al contributo della Fondazione di Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)