|
Marco Tedde
17 aprile 2016
L'opinione di Marco Tedde
Ad Alghero i war games del Pd
Mentre in due anni la Giunta ha preso una sola decisione, quella di non decidere, rileviamo che Alghero e la questione low cost sono solo il poligono in cui si tengono i war games del PD per il controllo del territorio. Tra uno schiamazzo e l’altro, mentre le diverse correnti democratiche si tirano le stoviglie di casa, registriamo la smentita su tutti i fronti di quanto sostenuto finora dalla Giunta.
Nel frattempo l’assessore Deiana come un improbabile comandante ripete il saluto ai passeggeri, ma non accende mai i motori. A fargli da compagni restano solo i due assistenti al non volo, Sanna e Bruno, che dispensano camomille ma guardano con la coda dell’occhio le uscite di sicurezza per smarcarsi dalla Giunta regionale all’ultimo momento. All’esterno la Sardegna e la città di Alghero in particolare attendono, ma l’invito a prepararsi al decollo non viene mai seguito dai fatti.
*vice-capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale
|
|
|
|
|
 |
|
17:54
Da sempre estremamente attento e incalzante sulle politiche dei trasporti, l´ex presidente della Giunta regionale sarda boccia, senza attenuanti, la scelta di finanziare tratte definite "inutili". Durissimo l´attacco all´assessorato regionale
|
|
|
 |
|
23/3/2026
A partire da luglio Aeroitalia inaugurerà da Cagliari le rotte su Alghero e Olbia, disponibili con due frequenze settimanali, esclusivamente nei mesi di luglio e agosto
|
|
|
|
|
24 marzo 24 marzo 24 marzo
|