Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoSaluteSanità › Buoni farmaco: al via le domande a Oristano
S.A. 12 luglio 2016
Buoni farmaco: al via le domande a Oristano
I destinatari dei buoni sono i cittadini in condizioni di grave disagio socio-economico con ISEE inferiore ai 5.500 euro. I beneficiari usufruiranno di dieci “buoni farmaco”


ORISTANO - Da ieri è possibile presentare al Comune di Oristano le domande per i buoni per l’acquisto di farmaci di fascia C (ricetta bianca). I buoni potranno essere utilizzati presso tutte le farmacie di Oristano che hanno aderito al progetto “Prendersi cura” frutto di una convenzione sottoscritta dal Comune di Oristano con la sezione provinciale di Federfarma.

I destinatari dei buoni sono i cittadini in condizioni di grave disagio socio-economico con ISEE inferiore ai 5.500 euro. I beneficiari usufruiranno di dieci “buoni farmaco”.

Le domande, compilate utilizzando l’apposito modulo disponibile su questo sito internet, presso l’URP a Palazzo degli Scolopi e all’Informacittà, dovranno essere consegnate all'ufficio protocollo del Comune. I buoni saranno distribuiti dai Servizi sociali del Comune di Oristano fino a esaurimento.
Commenti
14/11/2025
E´ la situazione sempre più insostenibile che vive la sanità algherese e che il capogruppo cittadino e consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde riferisce con alcuni dati allarmanti, in particolare nel reparto di Pronto Soccorso



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)