|
Mariangela Pala
23 agosto 2016
Porto Torres: Marcello Zirulia è il nuovo vicesindaco
Il Sindaco Sean Wheeler gli ha assegnato questa mattina la delega di vicesindaco, incarico che era rimasto vacante in seguito alle dimissioni dell´ex assessore Sebastiano Sassu

PORTO TORRES - Marcello Zirulia è il nuovo vicesindaco del comune di Porto Torres. Il Sindaco Sean Wheeler gli ha assegnato questa mattina la delega di vicesindaco, incarico che era rimasto vacante in seguito alle dimissioni dell'ex assessore Sebastiano Sassu. L'assessore Zirulia manterrà, inoltre, le deleghe ai Lavori Pubblici, Edilizia pubblica e privata, Urbanistica, Viabilità, Trasporti e Portualità.
L’ex vicesindaco e assessore alle politiche sociali Sebastiano Sassu aveva lasciato la Giunta nel luglio scorso rimettendo al sindaco le deleghe al personale, Polizia locale e alle politiche sul lavoro. Le ragioni della scelta erano state giustificate da motivi di natura personale tale da impedire la prosecuzione del mandato. Un gesto che aveva lasciato sorpresi alcuni esponenti della maggioranza.
Una decisione che però era nell’aria e che non aveva escluso ragioni di natura politica dovute ad incomprensioni all’interno della maggioranza. La delega ai servizi sociali, lasciata qualche tempo prima era stata assegnata al nuovo assessore Rosella Nuvoli, mentre si attendeva la nomina del nuovo vicesindaco, ruolo assegnato proprio questa mattina all’assessore Zirulia.
|