Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Commissioni al lavoro
A.B. 1 ottobre 2016
Sassari: Commissioni al lavoro
I consiglieri comunali sassaresi si riuniranno nelle mattinate di lunedì 3 e mercoledì 5 ottobre


SASSARI - È pronto il calendario delle Commissioni Consiliari del Comune di Sassari, che si riuniranno la prossima settimana nella sala al piano ammezzato di Palazzo Ducale. I primi due appuntamenti sono per lunedì 3 ottobre. La prima seduta è quella della Seconda Commissione consiliare permanente Bilancio, presieduta dal consigliere Salvatore Sanna. Il componenti si ritroveranno alle ore 8.30, per discutere del riconoscimento del debito fuori bilancio.

A seguire, alle 11,30, ad essere chiamati nella sala riunioni sono i componenti della Terza Commissione Urbanistica, presieduta dal consigliere Marco Manca. All'ordine del giorno, la verifica dell'attuazione delle linee programmatiche del sindaco Nicola Sanna, con l'audizione dell'assessore comunale alla Pianificazione territoriale Gianni Carbini.

Mercoledì 5, sono in programma altre due sedute. Ad aprire gli appuntamenti della giornata sarà, alle ore 9, la Quinta Commissione Istruzione, presieduta dalla consigliera Carla Fundoni. All'ordine del giorno, l'audizione dell'assessore alle Politiche giovanili Vittoria Casu, che parlerà dei progetti dell'Amministrazione destinati alle fasce giovanili della popolazione. Alle 11, si riunirà la Prima Commissione consiliare permanente Affari generali, presieduta dalla consigliera Lalla Careddu. Si parlerà della Carta di avviso pubblico, con l'intervento e l'audizione della dirigente del settore Affari generali, trasparenza e partecipazione Teresa Soro.
20:11
Maria Antonietta Muroni è la nuova garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Sassari, nominata nei giorni scorsi dal sindaco Giuseppe Mascia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)