|
Mariangela Pala
31 ottobre 2016
Cercasi assessore all’urbanisitica, Wheeler apre un bando
La rete può essere sfruttata per cercare i giusti assessori. A pensarlo è il sindaco Sean Wheeler che ha pubblicato un post in cui sottolinea l’esigenza di integrare il “Bando assessori” - aperto lo scorso anno per selezionare i componenti della giunta – per scegliere un nuovo assessore all’urbanistica

PORTO TORRES - La rete può essere sfruttata per cercare i giusti assessori. A pensarlo è il sindaco Sean Wheeler che ha pubblicato un post in cui sottolinea l’esigenza di integrare il “Bando assessori” - aperto lo scorso anno per selezionare i componenti della giunta – per scegliere un nuovo assessore all’urbanistica. Una carica ricoperta dall’attuale vicesindaco Marcello Zirulia, il quale non lascerà l'incarico «ma gli verranno assegnate nuove deleghe», ci tiene a sottolineare il capogruppo pentastellato Gavino Bigella.
Il vicesindaco Zirulia aveva in carico un superassessorato che, oltre ai lavori pubblici e urbanistica si occupa anche di edilizia pubblica e privata, viabilità, trasporti e portualità. Dopo l’uscita di alcuni esponenti dell’esecutivo e nuove nomine si riapre la partita, proprio quando si pensava che la giunta fosse al completo. Si fa sul serio.
Il candidato per ricoprire la carica di assessore ai Lavori pubblici e Urbanistica deve essere un diplomato/a con qualifica di geometra o un laureato/a in ingegneria o architettura. Qualcuno interessato ci sarà e dovrà affrettarsi per inviare il curriculum all'indirizzo mail sindacom5spt@gmail.com perché verranno prese in considerazione le richieste arrivate entro le ore 12 di venerdì 4 novembre. Inizierà così una nuova scrematura dei curricula per rimettere in sesto la squadra dell'esecutivo che da cinque membri passerà a sei.
|