Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariOpinioniRegionePer le sue divisioni, la maggioranza sta bloccando le istituzioni
Michele Cossa 16 dicembre 2016
L'opinione di Michele Cossa
Per le sue divisioni, la maggioranza sta bloccando le istituzioni


La Sardegna affonda e la maggioranza litiga per le poltrone. L’unico risultato è che le istituzioni sono totalmente paralizzate. La devono smettere di tenere in ostaggio la Sardegna tutti i settori della nostra regione sono bloccati come mai avvenuto prima, nemmeno nei periodi più oscuri.

Il Consiglio Regionale è alle prese non solo con una crisi politica, ma una vera e propria crisi di nervi. E questo non fa altro che alimentare la crisi vera, quella del lavoro che continua a diminuire. Il governo regionale e il Centrosinistra in particolare cercano di dare le risposte ai loro appetiti ma non fanno nulla alle famiglie sarde che anche oggi avranno difficoltà a mettere qualcosa a tavola.

Nulla di buono può venire da questo gruppo dirigente. Ci impegneremo a fondo per dare alla Sardegna una seria prospettiva di rilancio. E lo faremo assieme ai cittadini.

* consigliere regionale dei Riformatori sardi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)