Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Doppia seduta a Palazzo Ducale
Red 17 dicembre 2016
Doppia seduta a Palazzo Ducale
La massima assise sassarese è stata convocata per il 20 e 21 dicembre, nella sede di Palazzo Ducale. Si inizierà con un'integrazione programma per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa annualità 2016-2017


SASSARI - Il Consiglio Comunale di Sassari è stato convocato per martedì 20 dicembre, alle ore 15.30, e per mercoledì 21, alle 8.30, nella sede di Palazzo Ducale, per trattare i quindici punti all'ordine del giorno. Si inizierà con un'integrazione programma per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa annualità 2016-2017. Poi, spazio ad una variazione al bilancio di previsione 2016-2018, relativa all'istituzione di nuove tipologie di entrata.

Dopo un riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio, si passerà alla verifica dello stato di attuazione dei programmi 2016. Spazio poi al riconoscimento di legittimità di due debiti fuori bilancio: uno relativo ad una sentenza del Tribunale civile di Sassari (variazione al bilancio di previsione 2016-2018) ed uno, in seguito a quattro sentenze del giudice del lavoro. In seguito, verrà ratificata una variazione deliberata dalla Giunta Comunale il 30 novembre.

Si passerà quindi all'illustrazione in aula di mozioni ed ordini del giorno. Le mozioni del consigliere Era e più sulla “Richiesta di modifica della programmazione delle macchinette di proprietà della società Saba Italia per l’acquisto del biglietto di sosta nelle strisce blu al fine di poter ottenere il resto rispetto alla sosta necessaria all’utente” e su “Iniziativa per lo Sviluppo Economico e il Lavoro mediante l’integrazione e l’istituzione all’interno del “Tavolo delle Attività Produttive” di una Consulta Permanente quale organismo di supporto nell’ambito comunale e della Rete Metropolitana”. Poi l'ordine del giorno di Campus sullo “Sblocco degli avanzi di amministrazione”. Ed ancora, le mozioni di Campus e più sulla “Costituzione di un Town center management”; di Panu e Ghi su “Adozione procedura Bim”; di Arcadu e Benvenuto sulle “Misure a favore dei circhi senza animali”. Spazio all'ordine del giorno del Movimento 5 Stelle sui "Distributori automatici latte crudo". La seduta si chiuderà con la mozione di Lisa Benvenuto e più sulla “Necessità che il comune di Sassari solleciti il Consiglio della Regione autonoma della Sardegna nell'approvazione di una legge in contrasto alla ludopatia”.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)