Red
8 marzo 2017
Oristano, tripla seduta per il Consiglio comunale
La massima assise cittadina è stata convocata per questa sera, per mercoledì 15 marzo e, in eventuale seconda convocazione, per lunedì 20. Tre i punti all´Ordine del giorno

ORISTANO – Il Consiglio comunale di Oristano torna in aula. La massima assise cittadina è stata convocata in seduta pubblica in prima convocazione per oggi (mercoledì), alle ore 18, per mercoledì 15 marzo, alle 15.30, ed in eventuale seconda convocazione per lunedì 20 marzo, alle ore 17, nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi.
Due i punti all'ordine del giorno per oggi. Il primo, riguarda i criteri di assimilazione dei rifiuti speciali agli urbani. Si procederà alla sostituzione dell’articolo 25 del Regolamento per la disciplina dell’Imposta unica comunale. Poi, spazio all'illustrazione del Documento unico di programmazione, del Bilancio di previsione finanziario 2017-2019 e dei relativi allegati.
Un terzo punto è previsto invece per mercoledì prossimo. Nell'occasione, è in programma la discussione e l'eventuale approvazione del Dup, del Bilancio di previsione e degli allegati già visti oggi.
|