|
M.P.
11 dicembre 2017
Poliambulatorio Andriolu: riattivate le prenotazioni
L’agenda delle prenotazioni è stata riattivata e lo stesso servizio di diabetologia ha ripreso a funzionare

PORTO TORRES - Sembra siano terminate le lunghe code allo sportello del Centro di prenotazione del poliambulatorio di Andriolu. L’agenda delle prenotazioni è stata riattivata e lo stesso servizio di diabetologia ha ripreso a funzionare per tutti quei pazienti che fissano le visite periodiche o che richiedono il rilascio di certificazioni attestanti la patologia.
Nei giorni scorsi gli utenti si sono recati spesso nella struttura di Andriolu per tentare di prenotare le visite specialistiche ma l'agenda non era disponibile ed hanno dovuto sopportare lunghe attese e accettare appuntamenti fissati dopo molti mesi anche per le malattie croniche programmabili e problematiche sanitarie importanti. Disservizi aggravati dalla distanza del poliambulatorio dal centro cittadino che incrementa maggiormente i disagi, in particolare per le persone anziane.
|
|
|
|
|
 |
|
12:07
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026
|
|
|
|
|
28 giugno 27 giugno 27 giugno
|