|
Mimmo Pirisi
8 gennaio 2019
L'opinione di Mimmo Pirisi
Chiaro segnale d'interesse sullo sport
Finalmente si da seguito al lavoro di riqualificazione degli impianti sportivi della città in disuso da anni, che necessitavano di interventi importanti e straordinari. Dopo la messa a bando di alcune importanti strutture (per l'assegnazione), si interviene ora in maniera importante sul campo comunale del Mariotti e sul campo di calcio di Maristella.
Interventi che metteranno a nuovo spogliatoi, tribune, campo e la completa messa in sicurezza degli impianti. Grazie al lavoro degli assessori Balzani e Cavazzuti, nei prossimi giorni partirà il bando pubblico dei lavori e, nel giro di qualche mese, avremo i due impianti pronti e funzionali alle esigenze sportive della città.
Interventi che hanno impegnato l'Amministrazione con più di 250mila euro complessivi. Un chiaro segnale di un interesse in un settore fondamentale per la città, sia dal punto di vista sportivo, che sociale.
* capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
23/10/2026
I capigruppo dell’opposizione ritornano sulle tensioni all’interno del Partito Democratico, sul probabile rimpasto, alla luce delle ultime dichiarazioni di Idda e Pirisi. E chiedono la testa dell’assessore Daga
|
|
|
 |
|
23/10/2026
«Il Partito Democratico affronta le proprie dinamiche interne nelle sedi democratiche che gli competono, con responsabilità e con l’obiettivo di rafforzare l’azione amministrativa al servizio di Alghero»
|
|
|
 |
|
23/10/2026
I gruppi del centrodestra algherese avvertono Mimmo Pirisi: «Il presidente del Consiglio non è il portavoce del Partito democratico». E’ polemica ad Alghero dopo l’accelerazione Dem sul rimpasto e la commistione di ruoli del presidente
|
|
|
 |
|
22/10/2026
Europa Verde Alghero invita nel dibattito pubblico l’assessora alla Cultura, Raffaella Sanna, nel momento più delicato della consiliatura, col Partito democratico che soltanto poche ore fa ne ha ufficialmente chiesto la rimozione
|
|
|
 |
|
22/10/2026
«Pd regola i conti e liquida l’assessora Sanna». Durissimi i capigruppo del centrodestra con il primo partito della coalizione alla guida della città. Acque ancora agitate ad Alghero e dintorni dove è sempre più difficile mettere insieme partiti, assessorati e obiettivi del programma elettorale
|
|
|
|
|
24 ottobre 24 ottobre 24 ottobre
|