Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaSicurezza › Allerta meteo: Coc operativo ad Alghero
Red 8 novembre 2019
Allerta meteo: Coc operativo ad Alghero
Riunione operativa a Porta Terra, nell´ufficio del sindaco Mario Conoci. Il Centro operativo comunale, con i dirigenti ed i funzionari comunali, i referenti di supporto alla sala operativa comunale del Comune di Alghero, prosegue nel monitoraggio del territorio in occasione dell’allerta meteo arancione diramata ieri


ALGHERO - Riunione operativa del Coc a Porta Terra, nell'ufficio del sindaco di Alghero Mario Conoci. Il Centro operativo comunale, con i dirigenti ed i funzionari comunali, i referenti di supporto alla sala operativa comunale del Comune di Alghero, prosegue nel monitoraggio del territorio in occasione dell’allerta meteo arancione diramata ieri (giovedì) [LEGGI].

Corsi d'acqua, fiumi e zone sensibili, il Coc è attivo per le funzioni base e per la prevenzione, come previsto dal Piano di Protezione civile. Attività ininterrotta da parte della Polizia locale, con il coinvolgimento dei Barracelli, delle associazioni di Protezione civile impegnate per la sicurezza dei cittadini.

Durante l'incontro, sono state esposte le criticità verificatesi nell’agro e poste sotto controllo in occasione del temporale di ieri notte. L’attività prosegue sotto la stretta attenzione del primo cittadino Conoci e dell’assessore comunale all'Ambiente, con delega alla Protezione civile, Andrea Montis.

Nella foto: un momento della riunione
Commenti
20:04
Due sbarchi di migranti si sono registrati nel giro di poche ore nel sud della Sardegna. Il primo, questa mattina, nel porto di Cagliari, con dodici algerini intercettati da una motovedetta della Guardia di finanza. Nel primo pomeriggio, un´imbarcazione in avaria con undici persone a bordo è stata soccorsa dalle Fiamme gialle nelle acque antistanti Sant´Antioco


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)