Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaRegione › Commissione Autonomia: i numeri del presidente
Red 19 gennaio 2021
Commissione Autonomia: i numeri del presidente
«Abbiamo approvato quattro progetti di legge ed esaminati sedici. L’emergenza sanitaria non ha inciso sulla produttività della Commissione», ha affermato il leghista Pierluigi Saiu, presidente della Commissione Autonomia e Riforme del Consiglio regionale


CAGLIARI - «Sono soddisfatto del lavoro fatto nel 2020 dalla Commissione che presiedo. Nonostante l’emergenza sanitaria abbiamo approvato quattro progetti di legge e ne abbiamo esaminati sedici», ha affermato Pierluigi Saiu (Lega), presidente della Commissione Autonomia e Riforme del Consiglio regionale.

«E’ stato un anno difficile che ci ha costretti a rallentare l’attività a causa dell’emergenza sanitaria, ma il mio impegno, e di tutti i commissari, non è mancato e abbiamo recuperato i mesi di blocco obbligatorio a causa del lockdown. In base ai dati, infatti, il numero delle sedute è stato lo stesso del 2015 con tre progetti di legge in più approvati», prosegue Saiu.

«Nel 2021, la Commissione si occuperà di testi molto importanti, come il disegno di legge sulla semplificazione, la legge di riforma della Polizia locale e la proposta di legge sul turn over del personale di Forestas. Proseguiremo, inoltre, nell’azione di riforma degli enti locali della Regione», ha concluso l'esponente leghista.

Nella foto: il consigliere regionale Pierluigi Saiu
Commenti
3/3/2021
«Il Recovery fund è un´opportunità unica per la Sardegna. Possiamo mobilitare investimenti strategici», dichiara il governatore dell´Isola Christian Solinas


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)