Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › «Buche e gas, siamo incazzati»
P.P. 27 gennaio 2021
«Buche e gas, siamo incazzati»
Corre sui social e all´interno delle botteghe la rabbia di numerosi titolari di attività del centro storico di Alghero per la precaria situazione in cui versano le strade


ALGHERO - Se a Sant'Agostino, in Pivarada e alla Pietraia la situazione no va per niente bene, non sorridono nemmeno in centro storico. Tutt'altro: Corre soprattutto sui social e all'interno delle botteghe la rabbia di numerosi titolari di attività ad Alghero per la situazione in cui versano le strade.

Alle lamentele dei giorni scorsi circa la pericolosità ormai conclamata di molte vie cittadine a causa di vere voragini sull'asfalto, oggi è la volta dei negozianti di via Machin. Alcune buche nell'acciottolato diventano tane perfette per ratti, ma nonostante le segnalazioni presso gli uffici competenti nulla si (s)muove.

A questo si aggiungono i ritardi negli scavi per la posa delle tubazioni del gas. «Per ogni giorno di ritardo sui tempi programmati tutte le attività di via Machin chiederanno un indennizzo all'azienda che porta avanti i lavori nonché al comune di Alghero» è la denuncia dei più «incazzati».
18:17
Il Comune di Porto Torres promuove intervento immediati di messa in sicurezza del portale. Sul luogo si sono recati il sindaco Massimo Mulas insieme all´assessore ai Servizi cimiteriali, Daniele Amato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)